2°Turno: espugnato il Don Bosco

SCHIO – MARANO 48 – 53 (8-16 / 22-26 / 39-36 / 48-53)

Marano: Zambon (Cap) 2, Brusaterra, Poletto 8, Demarchi ne, Castello 14, Zane 13, Sacardo 2, Berto, Cavedon L., Pasquale 9, Cavedon D., Fabrello 5

foto (1)

CI RACCONTA LA SFIDA LUCA CAVEDON

Come ogni derby che si rispetti ha vinto la tensione al bel gioco. Campo ostico dove da molti anni non portavamo a casa punti, nonostante queste avversità siamo riusciti a limitare la forte Schio fin da subito, caricando di falli i loro giocatori principali e costruendo buone soluzioni d’attacco. Ciò ha permesso di mettere la testa avanti da subito e di gestire la partita al meglio. Due punti d’oro per classifica e morale.

COSA E’ ANDATO BENE E COSA INVECE E’ ANDATO MALE?

Sul piano mentale e di coesione del gruppo la squadra sta rispondendo molto bene sia in allenamento che in partita, da migliorare c’è sicuramente molto ancora… siamo ad ottobre e gli ingranaggi vanno oliati visto che quasi per metà la squadra è nuova. Ma visti i primi impegni ufficiali c’è da sperar bene!!

COSA TI HA PIU’ COLPITO DELLA SQUADRA VERSIONE 14/15?

MI ha molto colpito l’entusiasmo che si è creato all’intero del gruppo. Molti di noi sono arrivati quest’anno ma sono stati bravi ad inserirsi da subito al meglio! anche i giovani stanno dando un grosso apporto, forse insperato visto lo scotto che normalmente si paga nei campionati senior.

PROSSIMA PARTITA, ARRIVA ISOLA, COSA VI ASPETTATE?

Isola l’abbiamo affrontata nel pre-campionato, è una squadra molto giovane ma ha qualche elemento tecnico in grado di mettere in difficoltà chiunque. Dovremo giocare con pazienza e cercare di sfruttare la nostra maggior esperienza, cercando di vendicare lo 0-4 degli ultimi due anni. E’ l’esordio casalingo e se vogliamo che il presidente offra le pizze non possiamo permetterci di perdere questi due punti…

FORZA RAGAZZI!!!!!!

#carichiamolla #paulmvp