Festa di Natale 2022

Nonostante i molti impegni ed eventi che sono in calendario in questo particolare periodo dell’anno, più di 60 ragazzi delle squadre giovanili hanno partecipato alla Festa di Natale del Basket Marano,  con la quale siamo tornati a festeggiare insieme dopo 2 anni veramente difficili…

E’ stato bello vedere SCOIATTOLI e AQUILOTTI giocare le partitine con (il solito) entusiasmo, ancora più motivati dalle nuove divise consegnate oggi dalla coach Francesca (con la collaborazione di Leo).

E che dire delle ESORDIENTI FEMMINILI di Lucia e Davide?
Sempre tenaci ed agguerrite, anche durante le attività di oggi, insieme ai maschietti UNDER 13 di Federico (Cavedon & Fontana).

Le ragazze UNDER 15, quest’anno in prestito ad Arsiero, ci hanno onorato con la presenza di 2 rappresentanti: Martina & Giorgia.

Ben rappresentati anche i ragazzi UNDER 15 di Guido, Filippo e Daniele, che insieme agli UNDER 17 di Marco (affiancato da Federico), hanno “sfidato” la squadra formata dai coach e dagli UNDER 19 (aggregati alla prima squadra di PROMOZIONE): il risultato non contava, ma nessuno si è tirato indietro!

E alla fine, tutti a “sfoggiare” la nuova felpa del BASKET MARANO!!! 😉

Per concludere, un grosso ringraziamento a tutti: ai ragazzi – i veri protagonisti dell’evento, ai genitori – presenti in gran numero, ai coach ed ai loro “assistenti” – organizzatori dell’attività, al direttivo del basket – ideatore e promotore dell’iniziativa, al presidente della P.R.M. – sempre disponibile a darci una mano.

E ora godetevi alcuni momenti immortalati dal nostro amico Daniele Scarpi, fotografo ufficiale della manifestazione!