VALDAGNO – MALO – CREAZZO BY BEPPE ZAVAGNIN

27883_103659713014371_4226370_n(1)

RACCONTACI DI VALDAGNO:

Nessuna partita è mai semplice e scontata, visto che in campo di si deve sempre andare. Con Valdagno abbiamo faticato a trovare il nostro ritmo all’inizio, poi una volta partiti siamo andati abbastanza in tranquillità.

IL DERBY CON MALO?

A Malo siamo scesi consci che ci giocavamo un grosso pezzo del nostro futuro. Loro sono una buona squadra composta dal mix giusto di giovani e  veterani, sono partiti molto forte e noi siamo stati bravi a restare attaccati alla partita con le unghie e con i denti. Nel terzo quarto abbiamo finalmente aumentato l’intensità e con delle buone azioni corali siamo riusciti a dare lo strappo necessario a vincere la partita!! 2punti ottimi

CREAZZO?

Atra partita dall’esito tutt’altro che scontato, entrambe avevamo bisogno di punti, siamo partiti forte e poi abbiamo gestito bene tutta la gara senza rischiare troppo e senza cadere nelle provocazioni gratuite arrivate…

PRIMO ANNO A MARANO COME LO VALUTI??

Sicuramente in maniera positiva, come ogni nuova esperienza all’inizio ci sono delle incognite ma ho trovato un gruppo di ragazzi molto validi e sopratutto un clima di squadra molto positivo, siamo tutti giovani tranne me 🙂 ogni tanto rompo le scatole ai giovani… ma d’altronde i vecchi servono anche a questo no..?!