Prima sconfitta..

Marano – Isola  56-58 (15-16 / 15-20 / 12-05 / 14-17)

Marano: Poletto 1, Demarchi 10, Cavedon L. 5, Castello 8, Locallo ne, Pasquale 3, Zane 11, Sacardo 12, Berto 2, Zavagnin 2, Cavedon D, Fabrello 2, All. Magagnoli

foto (2)

CI RACCONTA LA SFIDA DAVIDE CAVEDON

Posso dire che ci siamo gasati (termine più appropriato) dopo due vittorie su campi difficili, e abbiamo calato l’intensità durante le sedute settimanali ne deriva che il rendimento della squadra è decisamente calato..

PRIMA SCONFITTA, COSA NON HA FUNZIONATO?

Sapevamo che isola puntava tanto sulle individualità di Reese e Ferretto, nonostante ciò abbiamo avuto serie difficoltà nel limitarli, e nella pallacanestro un buon attacco dipende da una buona difesa. Inoltre presi dalla foga di recuperare abbiamo smesso di passarci il pallone cercando troppo spesso la soluzione personale.

COME TI ASPETTAVI L’IMPATTO  CON IL CAMPIONATO SENIOR?

Ero a conoscenza che ci fosse molta più fisicità e tattica rispetto all’U19 dove giocavamo di letture e 1c1 infatti all’inizio ero molto spaesato. Ma con gli allenamenti sto pian piano mi sto integrando in questo sistema, infine sono rimasto colpito dalla strategia tattica studiata in allenamento per asffrontare al meglio la partita!

LA TRASFERTA DI QUINTO, COSA PUOI DIRCI?

Ci aspetta una partita fondamentale, e per rendere meno pesante la sconfitta con isola sarà fondamentale portare a casa i due punti. Sappiamo che è una squadra ostica, bisognerà stare concentrati e sfruttare al massimo ogni occasione.

#Dajee